Olio all’arancia 100 ml

Olio all’arancia di alta qualità, prodotto con ingredienti genuini e metodi di produzione artigianali.

Rappresenta un ingrediente prezioso per la cucina, capace di impreziosire piatti semplici e raffinati con un gusto unico e inconfondibile. Un condimento versatile che regala un tocco di sole e di Sicilia alle tue creazioni culinarie.

3,90 

Oppure paga in tre rate a 1,30 €

Acquistala adesso e arriverà a casa tua il 30-01/05/2025

pagamenti

Olio all'arancia 100 ml

L’ olio all’arancia è un condimento pregiato che unisce il gusto fruttato dell’arancia all’intensità dell’olio EVO, creando un connubio unico e versatile in cucina.

Dal profumo fresco e intenso, con note agrumate di arancia e sentori di scorza, ottenendo il sapore deciso e persistente, con un gusto iniziale dolce e delicato dell’arancia che si bilancia con la nota amara tipica dell’oliva. Può variare da giallo paglierino a giallo oro intenso, a seconda del tipo di arance utilizzate e del metodo di produzione.

L’olio EVO aromatizzato all’arancia è un condimento versatile che può essere utilizzato in molteplici ricette, sia dolci che salate. Ad esempio per condire insalate di stagione a base di finocchi, arance, rucola, avocado o valeriana; per marinare carni bianche come pollo, tacchino o coniglio, oppure per esaltare il sapore di carni grigliate o arrosti; condire pesce al forno o al vapore, donandogli un gusto fresco e agrumato; saltare verdure in padella o per preparare salse e creme vegetali oolio EVO aromatizzato all’arancia di alta qualità, prodotto con ingredienti genuini e metodi di produzione artigianali. per aromatizzare torte, biscotti, creme e mousse, conferendo un tocco originale e raffinato.

Ingredienti e Allergeni

olio extra vergine di oliva 95%, aroma naturale di arancia 5%

Valori Nutrizionali

Per 100 g di prodotto:
Valore energetico 824 kcal/3389 kj
Proteine 0g
Carboidrati 0g
di cui Zuccheri 0g
Sale 0g
Grassi 91,6g
di cui Acidi 13g

Lotto Scadenza e Confezionamento

scadenza indicata nella confezione

Conservare l’olio in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta, per preservarne le sue caratteristiche organolettiche.