Pagamenti, garanzia e resi

È possibile scegliere una delle seguenti opzioni di pagamento in considerazione di quanto segue:
Paypal;

Carta di credito tramite POS virtuale Paypal

Bonifico bancario :

Beneficiario: BORZI’ GLORIA

IBAN: IT49V0200816937000106208874

Paese: IT – CIN/EU: 49 – CIN/IT: V – ABI: 02008 – CAB: 16937 – Numero C/C: 000106208874 – BIC/SWIFT: UNCRITM1L93

BANCA: UniCredit

indica nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, che potrai trovare nell’email di conferma.

Il Cliente che effettua un acquisto sul sito Sapori Siculi e’ titolare dei diritti previsti dal DECRETO LEGISLATIVO 2 febbraio 2002, n.24, la presente garanzia sui prodotti acquistati lascia impregiudicati tali diritti.


Oggetto garanzia:
descrizione del difetto di conformità
riferimento telefonico ed orari in cui portai essere contattato dal nostro staff
Verrai prontamente contattato e ti verranno fornite tutte le indicazioni per l’imballaggio e la spedizione.

Resi

Il diritto di recesso è applicabile solo ed esclusivamente ad acquisti effettuati da consumatori finali (“il consumatore è la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta” – art. 1469 bis Codice civile), non può essere applicato quindi agli acquisti a fronte dei quali è stata emessa fattura recante partita iva e/o codice fiscale non riconducibile a persona fisica.


Sapori Siculi offre la possibilità di effettuare un reso o richiedere la sostituzione del prodotto, entro i 14 giorni standard previsti dalla normativa Italiana per esercitare il diritto di recesso (D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 “Codice del Consumo”; D.Lgs. 21 Febbraio 2014, n. 21 “Modifiche al Codice del consumo in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori”).
contattaci a info@saporisiculi.it

Puoi quindi restituire il tuo acquisto entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto i prodotti ordinati.

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di consumo o sporcizia.

Condizioni – Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc…);

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente.
Alla ricezione del tuo pacco, esamineremo il prodotto per valutare la presenza di tutti gli elementi integranti e la presenza di eventuali danni o manomissioni, verrai quindi informato via e-mail sull’esito del reso.

Esclusioni – le esclusioni alla possibilità di esercitare il diritto di recesso sono quelle previste dalla normativa cogente (D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 “Codice del Consumo”; D.Lgs. 21 Febbraio 2014, n. 21 “Modifiche al Codice del consumo in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori”). Tra le esclusioni rientrano i prodotti personalizzati; nelle schede prodotto viene esplicitamente indicato se il prodotto deve essere personalizzato e vengono richieste le specifiche per la personalizzazione, pertanto, in caso di acquisto non potrà essere esercitato il diritto di recesso.

Decadenza – Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Sapori Siculi accerti:

L’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità, o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo;
la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti, …);

Il danneggiamento del prodotto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede dei i dolci sapori antichi, a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.
Se sussistono le condizioni, riceverai un rimborso pari al costo dell’articolo reso, le uniche spese che ti saranno richieste e su cui non potrai essere rimborsato sono quelle di spedizione del prodotto.

I costi per il rientro del pacco e la spedizione dell’eventuale prodotto sostitutivo sono a carico di I dolci sapori antichi.

Eccetto eventuali spese per il ripristino della merce nel caso di danneggiamento accertato, Sapori Siculi effettuerà il rimborso entro 15 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce c/o i ns. magazzini. Il cliente dovrà fornire al più presto a www.saporisiculi.it le coordinate bancarie (IBAN e intestatario del conto corrente nel caso sia diverso dall’intestatario della fattura), al fine di ottenere la restituzione del denaro.